Faq

1Come vengono lavati gli indumenti?
Tutti i nostri indumenti vengono lavati meticolosamente ogni volta che ci vengono restituiti. I nostri detergenti e i nostri lavaggi sono progettati per sterilizzare e igienizzare tutti i capi. Infatti prima di essere spediti, i vestiti vengono controllati per garantire che superino il nostro controllo di qualità.
2Come viene gestito il pagamento?
Il pagamento avviene automaticamente tramite carta di credito su circuito stripe, su base mensile a partire dalla prima iscrizione. Ogni accredito varia a seconda della tipologia di abbonamento che scegli, fino a quando non verrà disattivato.
3 Come funziona la spedizione?
Una volta effettuato il pagamento riceverai entro 24/48 h la Clootee box tramite il nostro corriere di fiducia. La spedizione è gratuita.
4Come funziona il reso?
Entro 30 giorni prenota il reso gratuito dei capi. Inviando una mail al seguente indirizzo support@clootee.com . Riponi accuratamente gli indumenti nella Clootee box, provvederemo ad inviare il corriere direttamente a casa tua per il ritiro della scatola.
5In caso di danneggiamento o smarrimento dei capi?
Sappiamo che gli incidenti accadono! Valuteremo tuttavia il danno arrecato al capo o lo smarrimento dello stesso. A seguito di riscontro provvederemo ad addebitare l’ importo relativo al suo valore.
6 E’ possibile annullare l’ abbonamento?
L’ abbonamento può essere annullato in qualsiasi momento a partire dal mese successivo con la restituzione dei capi da parte dell’ utente.
7Se la taglia non è corretta?
Non c'è nessun problema! Puoi aspettare il mese successivo per ricevere la nuova Clootee box con nuove taglie o se hai urgenza puoi inviare una mail a supporto@clootee.com indicando la taglia ed il capo da sostituire, provvederemo subito ad inviarti le nuove taglie dello stesso capo.
INIZIA IL GIOCO!